Chi Siamo - VSP Italia 

Ricambi Vespa - vendita online e al dettaglio di ricambi, accessori, elaborazioni per Vespa Piaggio

 

La nostra equipe é lieta di annunciare la rinascita del suo nuovo sito www.vspitalia.com nel mondo Vespa.

La nostra comune passione per il restauro di veicoli d’epoca, ci ha portato ad offrire a tutti i restauratori e  agli appassionati, la possibilità di rifornirsi di prodotti di qualità, testati personalmente durante i nostri restauri. 
Grazie anche alla collaborazione con prestigiosi restauratori di Vespa d’epoca, il sito, offrirà inoltre prodotti non più fabbricati e allieverà molti appassionati dall’incombenza di lunghi viaggi in mercatini alla ricerca degli ultimi pezzi mancanti per terminare il restauro della loro “beneamata”.

Il nostro sito ha la pretesa di differenziarsi dagli altri già esitenti per il metodo di ricerca e per la varietà dei pezzi. Infatti, seguendo i disegni degli esplosi dei veicoli si puo’ giungere facilmente al pezzo desiderato senza difficili ricerche in categorie spesso un po’ troppo “personalizzate”.
Se per il momento ci siamo concentrati sui modelli di Vespa detti “Smallframe” e di Vespa PX, seguiranno i modelli Vespa degli anni 70, poi sempre più a ritroso nel tempo.

Vorremmo attirare l'attenzione dei visitatori sulla varietà e completezza del catalogo del primo modello a disposizione sul sito.. inoltre una vasta scelta di accessori, attrezzi d’officina ma sopratutto minuteria, completano la nostra offerta, ed aiutano il difficile lavoro di restauro, consentendo una maggiore cura del dettaglio. 
Vi
 invitiamo quindi a visitare il nostro sito www.vspitalia.com per renderVi conto personalmente di come abbiamo strutturato lo stesso e se lo riterrete opportuno Vi invitiamo a far seguire tramite mail o "passaparola" questa nostra comunicazione ai vostri conoscenti appasionati come Voi. 
Rimaniamo sempre in attesa di critiche costruttive che possano farci migliorare ed offrire ai molteplici appassionati di Vespa un servizio sempre migliore. 
Vsp Italia è sempre disponibile, inoltre, a valutare e discutere accordi con gli innumerevoli  gruppi di appassionati, club, associazioni, per poter far usufruire agli associati di queste realtà condizioni ancora migliori di quelle già praticate sul sito.

Andrea Semeraro